SETTORI |
ORGANI INTERESSATI |
Q.TA' SUPERIORE |
NOME E CARATTERISTICHE PRODOTTO |
SCHEDA TECNICA |
AUTOTRASPORTATORI AUTOFFICINE POMPISTI DIESEL AZIENDE AGRICOLE MOVIMENTO TERRA DISTRIBUTORI CARBURANTI AUTOACCESSORI OFFICINE MOTO CANTIERI NAVALI |
MOTORI DIESEL
COMMON RAI
|

|
K20
Additivo per motori Diesel. Antiusura. Allunga l’intervallo di cambio degli oli attualmente usati.
|
 |
|
UNIRANGE 15W 40 - SAE 40
Lubrificanti con basi sintetiche: API CH4, ACEA E5 per CATERPILLAR e motori USA.
|
 |

|
MULTIRANGE 10W40 - 25W50 - 20W50
Olio sintetico per Diesel 10W/40ACEA E4, D.C. 228.5, MAN M 3277, MULTIRANGE 20W50 lev. ACEA E4, D.C. 228.5, MAN M 3277. Prolunga la vita del motore. UHPDO .
|
 |
|

|
SIX ROAD TURBO 20W50
Olio sintetico per Diesel 20W/50 lev. D.C. 228.5, MAN M 3277, ACEA E4. UHPDO.
|
 |
|

|
K100 10W40 - K100 DP 60
Lubrificante totalmente sintetico per motori Diesel Euro 2 lev. D.C. 228.5, MAN M. SAE 10W/40, con PAO. VDS.2. ACEA E4. UHPDO
|
 |
|

|
K-E5 10W40
Lubrificante sintetico con basse ceneri per motori Diesel Euro 3/4 ACEA E6 API CH4/SL 10W40, D.C. 228.5 MAN M3277, VOLVO VDS-2, RENAULT RVI RXD. UHPDO.
|
 |
|

|
MB-851 10W40
Lubrificante con basi sintetiche per motori Diesel pesanti Euro 4, alimentati con gasolio a basso tenore di Zolfo, Lunga durata in esercizio. Impiego ACEA E6. D.C. 228.5/ 228.51, MAN 3477.
|
 |
|

|
VD-III 20W50
Lubrificante per lunghe percorrenze VOLVO VDS III, APICI. 4/SL. ACEA E5/E7. D.C. 228.3, SAE 15W40.
|
 |
|
|
MULTIPOWER 120SC 15W40
Lubrificante ACEA E5/E3. Omologato SCANIA LDF. SAE 15W40.
|
 |
|

|
MULTITRACTOR 15W40 - 10W30
Olio STOU per motore API CF4, trasmissione, impianto oleodinamico di trattori API GL 4 Plus. Allison C4, Cat TO2. Omologato ZF.
|
 |
|

|
MATRO L-3 504-507 5W30
Olio per motori Diesel e benzina a livello specifiche Wolkswagen. SAE 5W/30, ACEA C3.
|
 |
|
|
WHITE DIESEL 505 15W40
Olio per piccoli Diesel a precamera o iniezione diretta. ACEA B3, B4 Lev. VW505, SAE 15W/40
|
 |
|
|
WHITE DIESEL 506 5W40
Olio sintetico per Diesel CR e pompa iniettore. ACEA A3/B3/B4, Lev.VW 506/506.01, SAE 5W/40
|
 |
|

|
PLUSDIESEL ADDITIVE
Additivo per gasolio. Maggiore potenza motore. Anticongelante. Lubrifica, pulisce e protegge pompe, iniettori e serbatoio. Specifico COMMON RAIL ed iniettore pompa.
|
 |
|
|
SYNECO DB7
Booster per gasolio, migliora combustione e pulizia.
|
 |
|
|
SGR 1000
Additivo specifico per la pulizia e la protezioe sistema pompa-bruciatore gasolio.
|
 |
|
|
DIESEL FLUSH
Additivo per abbassare il punto di scorrimento del gasolio e migliorare il CFPP.
|
 |
|
|
BLUE AIR
Soluzione di Urea per sistemi Selectiv Catalytic Recuction in veicoli a norme Euro 5.
|
 |
|
SERBATOIO |
|
BATFUEL
Additivo antifermentativo per pulizia serbatoio gasolio.
|
 |
|
MOTORI 4 TEMPI |
|
B 4 SAE 40
Lubrificante per motori a 4 tempi a biogas.
|
 |
|
MOTORI MARINI |
|
K14 MARINO
Additivo per oli per grandi motori marini.
|
 |
|
|
HEAVY FLUSH
Additivo per combustibili tipo Bunker per motori marini e per caldaie industriali.
|
 |
|
MOTORI A BENZINA |
|
K14
Additivo antiusura per olio motore e gruppi di riduzione.
|
 |
|

|
K2000
Additivo per olio motore a benzina catalizzati.
|
 |
|
|
PREMIUM API SJ CF 15W40 - 15W50 - 20W50
Per motori a benzina/Diesel. API SJ/CF, ACEA A2/B2.
|
 |
|
|
PREMIUM 40 SAE40
API SJ/CF, ACEA A2. SAE 40
|
 |
|

|
HERON 2050 SAE 20W50
API SJ/CF ACEA A3/B2 per motori a benzina. SAE 20W50.
|
 |
|

|
HERON 3060 SAE 30W60
API SL/CF ACEA A3/B3/B4 lubrificante con basi PAO. Riduce i consumi di lubrificante. SAE 30W60.
|
 |
|

|
VISCOPLUS 5W40 - 10W40 - 20W50
Realizzato per motori a benzina e Diesel leggeri. SAE 15W40, API SM/CF. SAE 10W40, API SC/CF, App. MB 229.1.
|
 |
|

|
WHITE PETROL 503 5W40
Per motori a benzina. Lev. VW 503/503.01, ACEA A3/B3, SAE 5W/40. Sintetico.
|
 |
|

|
ULTRASYNT 5W40
5W/40 API SM/CF ACEA A3/B3/B4 per motori a benzina. Totalmente sintetico.
|
 |
|

|
MONTERO / MONTERO CORSE 10W50 / 10W60
Super lubrificante sintetico per motori sia normali che da competizione. API SM/CF- ACEA A3 B3 B4. 10W50, 10W60.
|
 |
|
|
ELJ 101
Additivo per benzina. Assicura un incremento delle prestazioni migliorando la combustione ed un risparmio di carburante. Preserva gli iniettori.
|
 |
|
|
TOP OIL
Additivo per benzina per un impianto di alimentazione più pulito e funzionale.
|
 |
|
|
PLUS PETROL
Additivo benzina motori costruiti prima del 1989, protezione valvole e miglioratore del N.O.
|
 |
|
PATENTED |
TOP GPL
Additivo specifico per la pulizia del sistema di alimentazione GPL.
|
 |
|
MOTORI MOTO 4 TEMPI |
|
113 RS
Olio con basi sintetiche per motori 4 tempi da competizione con temp. olio >120°C.
|
 |
|
|
113
Olio con basi sintetiche per motori 4 tempi da competizione con temp. olio <120°C.
|
 |
|
|
400
Olio con basi sintetiche per motori 4 tempi di Scooter e Moto strada.
|
 |
|
MOTORI MOTO 2 TEMPI |
|
211
Olio con basi sintetiche per motori 2 tempi funzionanti in severo esercizio e da competizione. API TD,JASO FC.
|
 |
|
|
210
Olio con basi sintetiche per motori 2 tempi funzionanti in severo esercizio API TD,JASO FC.
|
 |
|
CAMBIO E TRASMISSIONE |
|
GEAR 2AP
Cambio-frizione a bagno d'olio API GL4/5 motore 2T.
|
 |
|
|
GEAR 4AS
Cambio Separato e Cardano con frizione a secco API GL5 Plus motore 4T.
|
 |
|
FORCELLE |
|
F. 15T
Olio sintetico ad elevato indice specifico per forcelle e ammortizzatori. Uso professionale.
|
 |
|
|
F. 20T
Olio sintetico ad elevato indice specifico per forcelle e ammortizzatori. Uso professionale.
|
 |
|
|
F. 25T
Olio sintetico ad elevato indice specifico per forcelle motociclistiche.
|
 |
|
|
F. 46T
Olio sintetico ad elevato indice specifico per forcelle motociclistiche.
|
 |
|
|
F. 100T
Olio sintetico ad elevato indice specifico per forcelle motociclistiche.
|
 |
|
FRENI |
|
DOT 500
Liquido per freni racing. DOT 5. In barattolo con Azoto.
|
 |
|
|
DOT 600
Liquido per freni racing plus. DOT 6. In barattolo con Azoto.
|
 |
|
MANUTENZIONE |
|
GR 700
Grasso a base PAO per cuscinetti veloci, boccole cambio continuo.
|
 |
|
|
RAF 3000
Liquido permanente di raffreddamento. Perfetta compatibilità con gomme, alluminio, guarnizioni.
|
 |
|
|
CH 800
Lubrificante spray per catene di moto da competizione.
|
 |
|
|
AIR 200
Olio per filtro aria trattiene le polveri e ne ottimizza il passaggio.
|
 |
|
|
WASHER
Pulizia filtro aria, migliora l'efficienza.
|
 |
|
|
BOOSTER 105
Migliora il N°di Ottano e il rendimento della benzina.
|
 |
|
SERVICE |
|
KW 1
Additivo antigrippante al 10÷20% per olio motore. Non impiegare su frizioni.
|
 |
|
|
W 250
Dewatering. Pulitore, sbloccante, protettivo.
|
 |
|
|
SG 150
Olio per filtro aria trattiene le polveri e ne ottimizza il passaggio.
|
 |
|
MOTORI A 2 TEMPI |
|
BICOMPONENT
Olio 2 tempi sintetico con additivo benzina.
|
 |
|

|
2TN
Olio 2 tempi. API TC JASO FC.
|
 |
|
|
2TS
Olio per motori 2 tempi per miscelatore. API TC JASO FC.
|
 |
|

|
K112
Olio sintetico per motori 2T ad elevata protezione e bassi depositi. API TC JASO FC.
|
 |
|

|
2TC
Olio per filtro aria trattiene le polveri e ne ottimizza il passaggio.
|
 |
|

|
2TC RICINATO
Olio sintetico a base di ricino per motori a 2 tempi corsa. ISO-L-EGD. JASO FC.
|
 |
|

|
K111 / K111 CORSE FIK / K111 CORSE FIK E
Oli sintetici per motori a 2 tempi funzionanti in severe condizioni e per Kart. ISO-L-EGD. JASO FC.
|
 |
|

|
ECO OIL - 2TN MARINO
Olio per motore a 2 tempi per uso marino. Biodegradabile. NM MA. TC-W3.
|
 |
|

|
2TN MARINO
Semisintetico ASHLESS NM MA. TC-W3.
|
 |
|

|
AMPLEX OUTBOARD
Olio sintetico a base di ricino per motori a 2 tempi corsa. ISO-L-EGD. JASO FC.
|
 |
|
|
INVERTER OIL
Oli sintetici per motori a 2 tempi funzionanti in severe condizioni e per Kart. ISO-L-EGD. JASO FC.
|
 |
|

|
MOTORCYCLE OIL 10W30 - 15W50
Olio per motore a 2 tempi per uso marino. Biodegradabile. NM MA. TC-W3.
|
 |
|

|
ULTRASYNT MOTO 10W40 - 20W50
Semisintetico ASHLESS NM MA. TC-W3.
|
 |
|
|
ULTRASYNT MOTO CORSE 10W60
Olio per moto da competizione con basi sintetiche. API SL JASO MA, ACEA A3, 10W60
|
 |
|

|
MOTORCYCLE AIR
Lubrificante sintetico per impregnare filtro aria del motore.
|
 |
|

|
MOTORCYCLE GEAR OIL SAE 75W - 80W90
Oli semisintetici per cambi di motociclette, SAE 75W - 80W90
|
 |
|

|
SINT PLAST C
Olio specifico per catene motociclistiche.
|
 |
|

|
SINT PLAST C SPAY CORSE
Olio per catene di moto da competizione.
|
 |
|

|
TELESCOPIC OIL
Olio specifico per ammortizzatori a forcelle motociclistiche.
|
 |
|

|
TELESCOPIC OIL V200 / OILV 200/15 10W - ISO 100 / 10W - ISO 100
Oli sintetici ad elevato indice di viscosità per forcelle ed ammortizzatori particolarmente sollecitate.
|
 |
|
CAMBIO E DIFFERENZIALE
CAMBIO AUTOMATICO
|

|
AMPLEX DAKAR 5W, 75W, 75W/90, 80W/90, 80W/140
Oli sintetici per cambi e differenziali LSD, superano API GL5, per impiego severo
|
 |
|

|
AMPLEX DAKAR 5W, 75W, 75W/90, 80W/90, 80W/140
Oli sintetici per cambi e differenziali LSD, superano API GL5, per impiego severo
|
 |
|

|
AMPLEX 75W, 75W/90, 80W/90, 75W/110, 80W/140, 250
MIL-L-2105 D EP API GL5. Elevatissime prestazioni. Antiusura. Prolunga la vita, cambi meccanici e differenziali. Prodotto LSD.
|
 |
|

|
DYES 80 80W/90
MIL-L-2105 D API GL5. Elevatissime prestazioni. EP antiusura. Prolunga la vita, cambi meccanicii e differenziali. Prodotto LSD. Tracciante.
|
 |
|
|
AMPLEX S 75W/90 - 75W/140
Base sintetica API GL 5. Cambi meccanici e differenziali. 75W90, 75W140
|
 |
|
|
AMPLEX AR 75W/90 - 80W/90 - 80W/140
Serie antirumore MIL-L-2105 D API GL5.Cambi meccanici e differenziali. LSD
|
 |
|

|
MULTITRACTOR SPECIAL 10W/30 - SAE 50
Oli UTTO con basi sintetiche per trasmissioni di terne e trattori. API GL4, TO2, C4.
|
 |
|

|
DYES 10 10W/30
Oli UTTO con basi sintetiche per trasmissioni di terne e trattori. API GL4, TO2, C4. Tracciante.
|
 |
|

|
MULTITRACTOR CVT 15W/40
Olio STOU API GL4 per trasmissione idrostatica-meccanica.
|
 |
|
|
GEAR OIL EP
Lubrificante SAE 80W/90, EP140, EP250, MJ25, ZC90, API GL4.
|
 |
|

|
AMPLEX 75W
Lubrificante API GL 4 Plus L. ZF TE - ML 01,02,08.
|
 |
|
|
AMPLEX Z SINT 75W/90
Lubrificante sintetico SAE 75W/90 per cambi velocità tipo ZF o similari. API GL5 PLUS. MIL-L-2105D. Approvato ZF.
|
 |
|

|
AMPLEX Z
Lubrificanti con basi sintetiche L. ZF TE - ML 01,05,07, GL5.
|
 |
|
|
ATF DEXRON
ATF DEXRON II E, ATF DEXRON VI, per trasmissioni automatiche.
|
 |
|

|
ATF PLUS
Trasmissioni automatiche e servoguide. Conforme ATF DEXRON III, Allison C4, Cat TO2. Sintetico. Omologato ZF.
|
 |
|
|
MULTIRANGE SAE 10W - 30 - 50
Fluido per trasmissioni e oleodinamica CATERPILLAR supera specifica TO4, Allison C4.
|
 |
|
|
DYES TO4 SAE 10W - 30 - 50
Fluido per trasmissioni e oleodinamica CATERPILLAR supera specifica TO4, Allison C4. Tracciante.
|
 |
|
|
|
RETARDER OIL SAE 10W - 30 - 50
Lubrificante base sintetica per rallentatore idrodinamico di veicoli industriali ed autobus con cambio di velocità Ecosplit - Ecomind. API GL4 PLUS SAE 30.
|
 |
|
IMPIANTO FRENANTE |

|
BRAKE OIL DOT 5 AZOTO
Liquido per freni più resistente al calore presente sul mercato. In barattolo con azoto.
|
 |
|
|
NO ICE
Fluido anticongelante e protettivo per circuito freni ad aria compressa di autoveicoli industriali.
|
 |
|
RAFFREDDAMENTO |
|
SEAL GUARD
Liquido permanente, a base monopropilenica con assoluta protezione del motore e del radiatore, per circuiti sigillati.
|
 |
|
|
GUARDIAN ANTIFREEZE
Antigelo di qualità superiore a base monopropilenica rispondente alle più severe esigenze tecniche ed ambientali.
|
 |
|
|
ANTIGELO W
Antigelo base etilica caratteristiche bio, rosso per VW.
|
 |
|
|
RADIATOR WASHER
Pulente-disincrostante per circuiti di raffreddamento.
|
 |
|
BATTERIA |
|
ASTRA
Soluzione per rinnovare e prolungare la vita della batteria.
|
 |